Lega GF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ultima giornata - Risultati DEFINITIVI
Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano EmptyLun Giu 01, 2009 5:11 pm Da Boss

» Classifica FINALE
Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano EmptyLun Giu 01, 2009 10:31 am Da Boss

» 37a giornata - Scheggia F.C.
Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano EmptyDom Mag 31, 2009 7:27 pm Da Boss

» 37a giornata - 'E Disum F.C.
Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano EmptyDom Mag 31, 2009 7:27 pm Da Boss

» 37a giornata - Cordon Bleu
Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano EmptyDom Mag 31, 2009 7:26 pm Da Boss

» 37a giornata - Sale Grosso United
Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano EmptyDom Mag 31, 2009 7:25 pm Da Boss

» 37a giornata - Che Roba F.C.
Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano EmptyDom Mag 31, 2009 12:30 pm Da Ciuccio

» 37a giornata - Atletico sul Serio
Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano EmptyDom Mag 31, 2009 11:47 am Da Boss

» 37a giornata - A.C. Corra
Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano EmptyDom Mag 31, 2009 11:15 am Da Corra

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano Empty Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano

Messaggio  TEO Dom Apr 26, 2009 8:15 pm

Cari colleghi, vi comunico la situazione difficile de Il Massimo MoratTEO per quanto riguarda il reparto attacco. Dopo la recissione del contratto di Adriano la mia squadra si trova così con solo 4 attaccanti al cospetto dei 6 presenti in tutte le altre rose(causa infortunio di Borriello). Ora il mio quesito è questo: posso ingaggiare, pur solo per le poche partite rimaste, un attaccante a scelta tra quelli non ancora tesserati?
Vi chiedo comprensione e collaborazione, fiducioso di riceverne ne approfitto per farvi il mio più sincero in bocca al lupo per la parte finale di stagione
Distinti saluti
Massimo
TEO
TEO

Numero di messaggi : 62
Età : 33
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano Empty Re: Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano

Messaggio  Boss Lun Apr 27, 2009 12:20 pm

Purtroppo la risposta è negativa, per una serie di motivi, primo tra tutti che è negato dal regolamento e che, come accaduto in altre circostanze, abbiamo deciso di non avanzare in nessun caso nessuna deroga per evitare che si crei un precedente, e che quindi il regolamento sostanzialmente non valga più niente (su tutti, i casi delle formazioni messe in ritardo - in un caso anche di un solo minuto).
Il secondo motivo è che una situazione simile, ma molto peggiore, era accaduta a Paga nel girone di andata. Si era trovato senza portiere, con gli infortuni di Buffon e Iezzo, con Mirante che non giocava. Ha per questo giocato tutta una serie di match in 10, deficit non da poco. Anche nel suo caso non c'è stata nessuna deroga al regolamento.
Terzo motivo è che per i giocatori in oggetto (Adriano e Borriello) era facilmente prevedibile uno scarso o addirittura nullo utilizzo. Borriello in particolare è infortunato di lungo corso e mai si è saputa la data di un suo possibile rientro. Inoltre, la discontinuità di Adriano è nota da anni. Sono state valutazioni sbagliate del presidente, come tante ne sono state fatte anche dagli altri.
Questo tuttavia non vuol dire che sei costretto a mantenere quei soli 4 attaccanti. Il consiglio personale che ti do è quello di contattare altri Presidenti con maggiore abbondanza in attacco e di proporgli uno scambio Adriano-suo attaccante. Ovviamente per compensare l'ingaggio dell'inutilizzabile Adriano dovrai effettuare un altro scambio, in difesa o a centrocampo.

Io personalmente sarei disposto a venderti Julio Baptista per Adriano, nel caso tu mi proponga un buon centrocampista o un buon difensore come contrappeso.
Boss
Boss
Admin

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.09.08

https://legagf.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano Empty Re: Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano

Messaggio  TEO Lun Apr 27, 2009 3:59 pm

Caro presidente dell'Atletico sul Serio, la sua proposta di scambio mi alletta.
Come da lei richiesto sono anche pronto a proporgli uno scambio tra centrocampisti, mettendo a disposizione i miei Inler, Datolo e Valdes; in cambio lascio a lei la scelta tra i giocatori da me preferiti: Rosina, Fini e Ferreira pinto.
Se lei ha qualche altra idea, o richiesta sarò pronto ad ascoltarla;
nel frattempo le comunico il mio reale interessamento per lo scambio Adriano-Julio Baptista.
Ne approfitto anche per fare una richiesta aperta a tutti i presidenti, un portiere di buona qualità da scambiare con il mio purtroppo non più utilizzabile Abbiati, dato che i miei due estremi difensori si alternano prestazioni egrege con completi fallimenti e quindi non so più chi mettere tra i due.
Saluti
Massimo
TEO
TEO

Numero di messaggi : 62
Età : 33
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano Empty Re: Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano

Messaggio  TEO Lun Apr 27, 2009 4:07 pm

Altra domanda, qualche presidente di squadre purtroppo non più in lotta per il titolo sarebbero disposte ad effettuare scambi tra attaccanti, così da darmi una mano nella rincorsa all' Atletico sul Serio? Mi sto rivolgendo soprattutto al mio caro collega Fregnani, al quale vorrei chiedere qualche informazione su nomi quali Cavani, o , nel caso di una forte intenzione di aiutarmi nella rincorsa alla capolista(fre lo so,tu lo vorresti molto più di me), Lavezzi.
Inoltre pongo un quesito al presidente-coordinatore di questa lega, Andrea Bosi, come mi devo comportare qualora volessi proporre uno scambio ad un presidente come quello del Cordon Bleu? Dato che la sua presenza in questo blog è praticamente inesistente.
Ringrazio tutti voi colleghi per la collaborazione
Cordiali saluti
Massimo
TEO
TEO

Numero di messaggi : 62
Età : 33
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano Empty Re: Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano

Messaggio  Boss Lun Apr 27, 2009 6:47 pm

Accetto lo scambio Inler-Ferreira Pinto. Troverai il contratto da confermare nella sezione apposita.

Per contattare Miki l'unica credo sia scrivegli un sms o chiamarlo: 333-2476556
Boss
Boss
Admin

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.09.08

https://legagf.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano Empty Re: Richiesta di opinioni e dritte da parte di tutti i presidenti sul caso Adriano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.