Vendesi MAICON
2 partecipanti
Lega GF :: Lega GF 2008/09 :: Mercato :: Proposte di vendita
Pagina 1 di 1
Vendesi MAICON
Gentili Presidenti,
come tutti credo sappiano, Maicon si è infortunato e dovrà stare fuori circa un mese.
Rientrerà per giocare presumibilmente 4-5 partite.
Io, avendo pochi giocatori disponibili in difesa (anche Bonera e Kaladze sono infortunati; inoltre Talamonti, Pisano F. e Garics non sono al meglio e c'è la possibilità che restino fuori ancora), ho deciso di metterlo in vendita, rinunciando alle sue (ottime) prestazioni per la fase conclusiva del campionato, in cambio di un difensore che giochi titolare.
Non so esattamente come voi siate messi in difesa, ma è ovvio che un acquisto del genere è affrontabile solo da coloro i quali abbiano abbondanza di giocatori in quel reparto e tengano in panchina, se non addirittura in tribuna, giocatori titolari. Rinuncerebbero così ad un giocatore che comunque non fstanno facendo giocare e si riserverebbero la possibilità di schierare per l'ultima fase di stagione un giocatore del calibro di Maicon.
Resto in attesa di vostre proposte di scambio.
Cordiali saluti
Andrea Bosi
Presidente e Team Manager Atletico sul Serio
come tutti credo sappiano, Maicon si è infortunato e dovrà stare fuori circa un mese.
Rientrerà per giocare presumibilmente 4-5 partite.
Io, avendo pochi giocatori disponibili in difesa (anche Bonera e Kaladze sono infortunati; inoltre Talamonti, Pisano F. e Garics non sono al meglio e c'è la possibilità che restino fuori ancora), ho deciso di metterlo in vendita, rinunciando alle sue (ottime) prestazioni per la fase conclusiva del campionato, in cambio di un difensore che giochi titolare.
Non so esattamente come voi siate messi in difesa, ma è ovvio che un acquisto del genere è affrontabile solo da coloro i quali abbiano abbondanza di giocatori in quel reparto e tengano in panchina, se non addirittura in tribuna, giocatori titolari. Rinuncerebbero così ad un giocatore che comunque non fstanno facendo giocare e si riserverebbero la possibilità di schierare per l'ultima fase di stagione un giocatore del calibro di Maicon.
Resto in attesa di vostre proposte di scambio.
Cordiali saluti
Andrea Bosi
Presidente e Team Manager Atletico sul Serio
Re: Vendesi MAICON
Solo una parola può descrivere il momento: FORZA!!!
Anche se Il Massimo MoratTEO è intenzionato seriamente a proporre uno scambio: Maicon-Zapata.
Aspetto risposte dal presidente dell'Atletico sul Serio.
Cordiali saluti
Massimo
Anche se Il Massimo MoratTEO è intenzionato seriamente a proporre uno scambio: Maicon-Zapata.
Aspetto risposte dal presidente dell'Atletico sul Serio.
Cordiali saluti
Massimo
TEO- Numero di messaggi : 62
Risposta positiva
Se la proposta è concreta, l'Atletico sul Serio accetta lo scambio Maicon-Zapata.
Il contratto è già presente nell'apposita sezione in attesa di accettazione.
Cordiali saluti
Andrea Bosi
Il contratto è già presente nell'apposita sezione in attesa di accettazione.
Cordiali saluti
Andrea Bosi
Lega GF :: Lega GF 2008/09 :: Mercato :: Proposte di vendita
Pagina 1 di 1