Lega GF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ultima giornata - Risultati DEFINITIVI
Disappunto della LegaGF EmptyLun Giu 01, 2009 5:11 pm Da Boss

» Classifica FINALE
Disappunto della LegaGF EmptyLun Giu 01, 2009 10:31 am Da Boss

» 37a giornata - Scheggia F.C.
Disappunto della LegaGF EmptyDom Mag 31, 2009 7:27 pm Da Boss

» 37a giornata - 'E Disum F.C.
Disappunto della LegaGF EmptyDom Mag 31, 2009 7:27 pm Da Boss

» 37a giornata - Cordon Bleu
Disappunto della LegaGF EmptyDom Mag 31, 2009 7:26 pm Da Boss

» 37a giornata - Sale Grosso United
Disappunto della LegaGF EmptyDom Mag 31, 2009 7:25 pm Da Boss

» 37a giornata - Che Roba F.C.
Disappunto della LegaGF EmptyDom Mag 31, 2009 12:30 pm Da Ciuccio

» 37a giornata - Atletico sul Serio
Disappunto della LegaGF EmptyDom Mag 31, 2009 11:47 am Da Boss

» 37a giornata - A.C. Corra
Disappunto della LegaGF EmptyDom Mag 31, 2009 11:15 am Da Corra

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Disappunto della LegaGF

4 partecipanti

Andare in basso

Disappunto della LegaGF Empty Disappunto della LegaGF

Messaggio  Boss Mer Ott 29, 2008 9:57 pm

La LegaGF non può che notare, con grande disappunto, quanto sta accandendo nelle ultime giornate.
Il presidente Agresti non ha inserito la formazione per ben 4 volte (su 8 ), di cui 3 consecutive. Inoltre non effettua l'accesso al forum dal 29 settembre.
Questo significa non soltanto non curanza o dimenticanza nell'inserimento delle formazioni, ma totale disinteresse anche nei confronti della propria squadra.
Nell'ultima giornata, inoltre, a lui si sono uniti anche il presidente Montevecchi e il presidente Paganini Paganelli, in quella che sembra essere diventata la "nuova moda".
Si propone quindi a tutti i membri della Lega di valutare misure sanzionatorie di tali comportamenti, a partire dalla prossima giornata (9a giornata).

Le proposte che avanzo, volte a scoraggiare comportamenti di questo genere e a incentivare comportamenti "virtuosi", sono:
1. -6 punti nella valutazione del punteggio da assegnare nella partita in cui non si è inserita la formazione
oppure
2. -1 punto in classifica generale e -6 punti in classifica challenge

Personalmente, quella che mi trova più d'accordo è la proposta n.1. Attendo vostre valutazioni a riguardo.

Discorso a parte merita la situazione del club Scheggia F.C., in carico al presidente Agresti. I numeri elencati precedentemente non possono che far pensare ad un abbandono nei fatti del campionato. E' ovvio che la Lega GF non possa accettare una situazione simile che non avrebbe motivo di proseguire in questo modo. Si auspica una dichiarazione quanto mai sollecita da parte del presidente Agresti riguardo alla situazione che si è venuta a creare, che chiarisca, in un senso o nell'altro, la sua situazione.
Qualora ciò non avvenga, o avvenga in senso negativo, la soluzione più logica sarebbe la cancellazione dell'iscrizione della Scheggia F.C. dal campionato a partire dalla giornata in corso. Ogni squadra che in calendario avrebbe il confronto con la Scheggia F.C. si troverebbe così in una giornata di riposo. Verrebbero dunque anche cancellate, per motivi numerici, le ultime due giornate di campionato (36 e 37 ).


Ultima modifica di Boss il Gio Ott 30, 2008 4:32 pm - modificato 2 volte.
Boss
Boss
Admin

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.09.08

https://legagf.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Disappunto della LegaGF Empty Beh...ci voleva una scossa!

Messaggio  Corra Mer Ott 29, 2008 10:27 pm

Scusate se sn sintetico!
Sì alle sanzioni : meglio la 1
No esclusione diretta Agresti : prima necessario sentire cosa ne pensa lui e se è o meno motivato a continuare il campionato.

Andrea Corraro
Corra
Corra

Numero di messaggi : 57
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disappunto della LegaGF Empty Non sono d'accordo

Messaggio  Ciuccio Gio Ott 30, 2008 4:40 pm

Anche vedendo la classifica credo che la squadra del presidente Agresti sia ancora un valido avversario e che assolva ancora al compito che gli è stato chiesto; inoltre credo che quelle sanzioni siano eccessive perchè può capitare di scordarsi della formazione come è successo a Monetvecchi e Paganini, ovviamente la situazione di Ago è diversa e va valutata con più attenzione, ma attualmente mi oppongo a qualsiasi decisione sanzionatoria in merito all'affaire "formazioni non date".
Ciuccio
Ciuccio

Numero di messaggi : 157
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disappunto della LegaGF Empty Considerazione

Messaggio  Boss Gio Ott 30, 2008 4:44 pm

"può capitare" è vero, ma a me pare capiti un pò troppo spesso.

"può capitare" anche di tamponare una macchina, ma non per questo uno può esimersi dal pagare i danni dicendo "mi sono dimenticato di rispettare le distanze di sicurezza".

Questa è solo una critica personale, la tua votazione sarà ovviamente considerata contraria.
Boss
Boss
Admin

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.09.08

https://legagf.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Disappunto della LegaGF Empty Re: Disappunto della LegaGF

Messaggio  Ciuccio Gio Ott 30, 2008 4:53 pm

Mi pare che questo sia un ragionamento che abbia poco senso perchè si stanno paragonando argomenti tra loro troppo diversi e per questo meritevoli di una diversa normazione. Quindi è ovvio che l'attenzione richiesta nella gestione di una squadra al fantacalcio non possa essere la stessa di quella richiesta durante la circolazione stradale. Quindi, certo di trovare l'appoggio degli altri partecipanti alla lega, mi batterò per far rimanere la Scheggia F.C. in questa lega a pieno titolo.
Ciuccio
Ciuccio

Numero di messaggi : 157
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disappunto della LegaGF Empty Ripeto

Messaggio  Boss Gio Ott 30, 2008 4:55 pm

Sulla questione "Scheggia F.C." è ovvio che ogni decisione sarà presa di comune accordo con Agresti.


Ultima modifica di Boss il Sab Nov 01, 2008 2:59 pm - modificato 1 volta.
Boss
Boss
Admin

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.09.08

https://legagf.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Disappunto della LegaGF Empty il presidente fregnani si espone

Messaggio  fre Sab Nov 01, 2008 2:36 pm

quando abbiamo iniziato il fantacalcio nel regolamento non c'era scritto di eventuali sanzione per mancato inserimento della formazione........quindi quest'anno siamo partiti con questo regolamento e secondo me dobbiamo finire il campionato con questo. Se no se passa la mozione di penalizzazione di chi non inserisce la formazione io chiedo e mi battero per inserire una regola che permetta hai club di comprare i giocatori che sono a spasso!!!

sale groso united
fregnani luca

fre

Numero di messaggi : 58
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disappunto della LegaGF Empty Critica alla posizione del presidente Fregnani

Messaggio  Boss Sab Nov 01, 2008 2:56 pm

Sebbene l'ambito delle due situazioni discusse da Fregnani sia diverso (in un caso si tratta di MODIFICARE una norma già esistente, nell'altro (le penalizzazioni) di INSERIRE una nuova norma), in conclusione posso anche dichiararmi d'accordo con lui.

Il problema principale che si voleva sollevare con la proposta di sanzioni per il mancato inserimento della formazione è quello dell'andamento ultimo della situazione della Lega, ovvero:

nell'ultima giornata 3 squadre su 8 non hanno inserito la formazione
ago non ha inserito la formazione 4 volte su 8, di cui 3 consecutive
ago non esegue l'accesso al forum dal 29.9.08
paga non esegue l'accesso al forum da una settimana

Questa situazione fa si anche che i punteggi talvolta non siano controllati. Ciuccio fa mille conti il lunedì ed è naturale che capiti che si sbagli (con me è capitato un paio di volte, può essere capitato benissimo anche con altri). Io me ne sono accorto perchè controllo, così come vedo che controlla sempre anche il presidente Fregnani. Non so quanto possano farlo gli altri, non entrando neanche nel forum. Questo inevitabilmente può falsare in qualche episodio i risultati, quindi la classifica e quindi, da ultimo, il fine stesso del gioco.
Boss
Boss
Admin

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.09.08

https://legagf.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Disappunto della LegaGF Empty Re: Disappunto della LegaGF

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.