CERCASI BOMBER
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCASI BOMBER
il Massimo MoratTEO è alla ricerca con i suoi uomini di mercato di un giocatore dal gol sicuro o quasi, certi però che Adriano appena si sbloccherà ci farà vincere il campionato. Quindi chiedo a tutti voi miei colleghi di tenermi informato qualora aveste un bomber in più nella vostra rosa. Io e i miei agenti siamo disponibili nella sede di Via Impaler 35 per trattative ed eventuali richieste di scambio.
Cordiali saluti, Massimo
Cordiali saluti, Massimo
TEO- Numero di messaggi : 62
Credo di avere quello che fa per te
Spett. le Presidente Matteo Linguerri,
la presente in risposta alla Sua richiesta di un bomber "di razza". Sono qui a proporle un affarissimo, un giocatore da 115 gol in serie A con una media di quasi 20 gol a stagione, nelle ultime 3 stagioni. Un giocatore già campione del mondo e campione d'europa, oltre che vice-campione del mondo in carica. Il suo nome è David Trezeguet. Sono disposto a scambiarlo alla pari con: Adriano o Balotelli. Con conguaglio economico da stabilire con: Acquafresca, Fornaroli.
Distinti saluti
Andrea Bosi
Presidente e Team Manager Atletico Sul Serio
la presente in risposta alla Sua richiesta di un bomber "di razza". Sono qui a proporle un affarissimo, un giocatore da 115 gol in serie A con una media di quasi 20 gol a stagione, nelle ultime 3 stagioni. Un giocatore già campione del mondo e campione d'europa, oltre che vice-campione del mondo in carica. Il suo nome è David Trezeguet. Sono disposto a scambiarlo alla pari con: Adriano o Balotelli. Con conguaglio economico da stabilire con: Acquafresca, Fornaroli.
Distinti saluti
Andrea Bosi
Presidente e Team Manager Atletico Sul Serio
SE Pò FA!!!!
Egregio sig. Andrea Bosi, a parte il titolo della mia lettera un pò così, alla volemose bene, volevo comunicarle la volontà della società a trattare le sue proposte, con solo una condizione: le trattative avrei intenzione di iniziarle solo durante il mercato invernale, perchè, come si dice: NON SONO MICA UN PIRLA.
Distinti saluti
A presto per eventuali trattative
Massimo
Distinti saluti
A presto per eventuali trattative
Massimo
TEO- Numero di messaggi : 62
Dica in vendita
Sale grsso united
mette dica in vendita si attendono risposte (solo scambio!!)
sale grosso united
Frgnani Luca
mette dica in vendita si attendono risposte (solo scambio!!)
sale grosso united
Frgnani Luca
fre- Numero di messaggi : 58
Re: CERCASI BOMBER
...leggendo la sua richiesta, caro presidente Fregnani, ho pensato: "qualcuno lo potrebbe scambiare giusto con un giocatore tipo Paolucci". Poi vado a vedere chi ha Paolucci e...ehm...povero Fre!
L'unica cosa che mi sento di dire è: dai che il campionato è lungo! Non tutto è perduto!
L'unica cosa che mi sento di dire è: dai che il campionato è lungo! Non tutto è perduto!
Pagina 1 di 1